Chi Siamo

Poche parole e molti fatti.

foto-negozioL’Aurelia Stucchi nasce nel 1964,il successo dell’azienda in tutti questi anni è dovuto al grande bagaglio tecnico dei nostri operai e maestri modellatori, che hanno saputo coniugare le antiche tecniche artigiane alle nuove metodologie lavorative, ottenendo così prodotti di alta qualità  in stile antico e moderno. Frutto del rinascimento Italiano, l’arte si è tramandata nel settore delle ristrutturazioni fino ad oggi, arricchendosi e adattandosi ai nuovi spazi.

Garantiamo un prodotto di alta qualità compatto e resistente, in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Disponendo in sede di una vasta produzione di elementi modulari in gesso, materia prima che fa della versalità  la sua principale qualità . Interpretando il mondo dell’arte decorativa con esperienza e capacità creativa.

Lo show room.

foto-negozioL’Aurelia Stucchi dispone in sede di una vasta esposizione di articoli atti a soddisfare le più svariate esigenze, sia estetiche che funzionali. Alla cortesia e disponibilità degli addetti alla vendita, si associa la perizia tecnica del titolare, pronta a far fronte a qualsiasi esigenza.

Il laboratorio.

Nel laboratorio si esegue tutta l’attività  manifatturiera. Il gesso, elemento primario della produzione, viene trasformato in opere più o meno complesse dai mastri artigiani. Da una semplice foto o da un disegno tecnico, con complessi procedimenti si realizzerà quello che sarà il prodotto finito. Le tecniche sono molteplici: dalla realizzazione del modello in creta a quello in gesso, dalla creazione di stampi con prodotti siliconici a quelli in resina o in gesso, tutto ciò per ottenere un prodotto finito di alta qualità.